soluzioni

Segreti Tomb Raider III
Livello 6 - (Pacifico del Sud) Luogo dell'incidente

SEGRETO 1

Location: palude iniziale.
Quando arrivate all'ultima pedana, prima di saltare nella foresta, saltate sulla pedana nell'angolo a sinistra (indicata nella mappa con il quadratino fuxia). Salite tra le rocce e raccogliete due set di proiettili per l'MP5.


SEGRETO 2

Location: area superiore prima del nido del T-rex.
Nell'area dove avete incontrate i due velociraptor e il soldato, con la discesa per la grotta del T-Rex alle spalle, andate dritto e poi a sinistra verso l'angolo con i due alberi. Salite sulla passerella dietro ai due alberi, voltatevi con il muro alle spalle e spostatevi verso sinistra, poi dal bordo della passerella saltate verso il ramo che sporge sulla destra dell'albero. Raccogliete il pronto soccorso grande, poi saltate sul ramo accanto a destra e raccogliete anche una confezione di razzi, poi scendete.


SEGRETO 3

Location: area con il torrente infestato dai piranha.
Quando vi trovate sul ramo accanto alla pedana dove c'era il cristallo, voltatevi verso il punto in cui c'è la discesa, spostatevi a lato sulla sinistra (verso la cascata) e saltate leggermente in diagonale per aggrapparvi all'estremità più altra del ramo. Tiratevi su e prendete i proiettili per l'MP5, poi tornate sulla parte bassa del ramo.


seguici