Manufatti Tomb Raider Anniversary
Livello 14 - (Isola perduta) Lo scontro finale

MANUFATTO 1

Location: dopo aver abbassato la leva sott'acqua, all'interno della stanzetta con la gabbia metallica.
Dopo aver spinto giĆ¹ dalla finestra la gabbietta metallica non scendete ma voltatevi e vedrete subito il manufatto. Saltate per raggiungerlo e tornate tranquillamente alla finestra.

MANUFATTO 2

Location: dopo aver utilizzato la gabbietta metallica per salire in cima al pilastro di roccia.
Quando siete in cima alla roccia, voltatevi e saltate sulla pedana che si trova al di sopra della porta, poi abbassate la leva per aprirla. Scendete, prendete la gabbia metallica e spingetela oltre la porta, nel corridoio. Quando arrivate al punto in cui il corridoio gira, guardate in alto a sinistra e vedrete una finestrella. Sistemate la gabbia accanto al muro, arrampicatevi per entrare in questa piccola alcova e raccogliete il manufatto, poi scendete, riportate la gabbia sotto la roccia e risalite per proseguire..

MANUFATTO 3

Location: grotta con le cascate di lava, dopo aver superato le rocce tonde che affondano.
Passate le due rocce tonde, quando siete al sicuro su quella piccolina accanto alla cascata, entrate nel passaggio proprio dietro la cascata e prendete il manufatto.

MANUFATTO 4

Location: grotta con le cascate, dopo aver passato il fiume di lava sui pali e aver risalito la scaletta.
Voltatevi verso l'interno della grotta e guardate il soffitto: noterete un gancio. Saltate e lanciate il rampino, dondolate e saltate sulle rocce di fronte, fate attenzione al vapore e raccogliete nell'angolo un kit medico grande. Andate in direzione dell'interno della grotta e saltate sulla pedana rocciosa, sulla quale troverete un altro kit medico grande. Da qui saltate a destra nell'alcova dove brilla il manufatto, raccoglietelo e tornate indietro ripetendo lo stesso percorso.