soluzioni

Soluzione Tomb Raider Chronicles
Livello 6 - (Russia) In profondità

La prima parte di questo livello si svolge sott'acqua e i tasti di comando sono gli stessi di quando nuotate senza attrezzatura. Potete normalmente utilizzare i bengala e premendo il tasto sprint potrete utilizzare anche uno dei dieci bengala luminosi che avete in dotazione: servono per dirottare le bombe che vi spareranno i piccoli sottomarini nemici.
Andate dritto verso le alghe fino ad un grosso scoglio verde.
[segreto 1]
Andate a sinistra dello scoglio verde fino a quando lo spiazzo si aprirà davanti a voi e un sottomarino nemico inizierà a spararvi da destra. Andate in direzione del sottomarino nemico e al fondo girate a sinistra per trovare un passaggio stretto in mezzo agli scogli. Infilatevi nel passaggio e andate a destra, proseguite fino allo spiazzo con il sottomarino sul fondale, nel quale potrete entrare tramite l'apertura superiore.
Cercate l'apertura quadrata sul fondo e seguite il passaggio, nella stanza successiva infilatevi nel passaggio in alto a destra, poi di nuovo in alto a destra e ancora a destra verso il basso. Arrivati all'ultima stanza inizierà un filmato nel quale Lara recupererà la lancia del destino e al termine del quale avrete l'attrezzatura subacquea rotta, quindi Lara avrà a disposizione solo la riserva d'aria nei polmoni.
Salvataggio consigliato!
Appena riprendete il controllo, nuotate dritto nell'apertura di fronte, poi in quella in alto a destra, di nuovo in alto a destra e ancora in quella a destra sul fondale, poi uscite verso l'alto e andate a destra nel passaggio stretto tra le rocce, ripercorretelo, andate subito a destra nell'area principale e tornate velocemente al sottomarino, infilatevi nella botola sottostante per far partire un altro filmato.
seguici