soluzioni

Segreti Tomb Raider Chronicles
Livello 13 - Allarme Rosso!

Rosa d'oroSEGRETO 1

Location: inizio livello, dopo la caduta della rampa di scale che resta appesa.
Quando sarete aggrappati alla scala rimasta appesa, scendete fino al fondo e troverete una nicchia sulla sinistra. Spostatevi a sinistra e lasciatevi andare per entrare nella nicchia, al fondo della quale troverete la rosa d'oro. Per uscire potete sia aggrapparvi al bordo e lasciarvi andare (ripetendo poi il percorso per tornare su), oppure saltare in diagonale dal bordo verso la scala, facendo attenzione al fuoco acceso.


Rosa d'oroSEGRETO 2

Location: poligoni di tiro, seconda parte.
Accessibile solo se avete eliminato le sagome del primo poligono prima del superamento dell'area verde.
Salvataggio consigliato!
Una volta ottenuto l'accesso al secondo poligono, raccogliete le munizioni HK sullo scaffale, poi preparatevi ad essere ancora più precisi, perchè una volta premuto il pulsante e attivate le sagome, l'aria si riempirà di gas velenoso e Lara potrà uscire solamente se le sagome verranno eliminate tutte prima che superino l'area verde.
Anche in questo caso suggerisco di utilizzare la modalità cecchino e l'ordine di uscita delle sagome è il seguente: centro, sinistra, destra, destra/sinistra, sinistra/destra, centro/sinistra/destra. L'uscita delle sagome si bloccherà se sbaglierete e non ci sarà più niente da fare, se non ricaricare per un altro tentativo.
Se riuscirete a fare tutto in modo perfetto, la porta d'uscita si aprirà e potrete tornare nel corridoio. Proseguite fino in fondo verso la luce rossastra e alla vostra sinistra ci sarà una porta aperta: all'interno troverete delle munizioni HK e la rosa d'oro al centro.


Rosa d'oroSEGRETO 3

Location: stanze con il gas di fine livello.
Quando raggiungerete la stanza con il gas con la prima leva, cercate sulla destra un passaggio basso, al fondo del quale troverete la rosa d'oro.


seguici