soluzioni

Segreti Tomb Raider Chronicles
Livello 1 - Strade di Roma

Rosa d'oroSEGRETO 1

Location: area di allenamento, sala con la corda tesa.
Invece di camminare lungo la corda, scendete nella stanza sottostante, attraversatela ed entrate in quella successiva, con i vari scaffali. Frugate nel primo a sinistra e prendere dei bengala, poi andate nell'angolo in fondo a sinistra e spingete lo scaffale basso per poter raccogliere delle munizioni revolver nascoste sotto. Spingete due volte anche lo scaffale basso nell'angolo a destra, con la luce rossa, e liberate così un corridoio laterale che vi potrerà in un'altra stanza. Frugate nello scaffale e prendete la rosa d'oro, poi raccogliete le munizioni uzi sul pavimento accanto e tornate indietro fino alla stanza sotto la corda. Arrampicatevi sulle casse e tornate su.


Rosa d'oroSEGRETO 2

Location: dopo aver sparato alla campana.
Sparando alla campana aprirete anche un'altra porta da tutt'altra parte. Tornate quindi indietro al giardino che avete aperto con le due chiavi, uscite nella via principale e andate a destra fino al piccolo cortiletto quadrato. Entrate nel corridoio a destra e girate a sinistra a metà strada: qui troverete il cancello di legno aperto. Entrate, eliminate il dobermann e frugate nello scaffale a destra per prendere la rosa d'oro e in quello a sinistra per prendere un medikit grande, poi tornate indietro fino all'area con la campana.


Rosa d'oroSEGRETO 3

Location: dopo aver spostato le due statue delle colombe.
Prima di entrare nel cancelletto centrale che avete aperto spostando le due colombe, salite di nuovo nell'apertura a sinistra e saltate nella stanza con il faccione, dove siete già stati prima per aprire la porta sotto la campana. Troverete ai lati due nicchie aperte, una contenente la rosa d'oro e l'altra contenente un medikit piccolo. Tornate indietro all'area con la campana.


seguici