soluzioni

Soluzione Tomb Raider Legend
Livello 8 - Bolivia - Il ritorno

Usate Excalibur per uccidere tutti i nemici. Quando li avrete fatti fuori tutti guardatevi il filmato e preparatevi ad uccidere il boss finale: si tratta del mostro che Amanda ha addomesticato.
Per ucciderlo dovete sparargli con Excalibur da lontano e, quando sarà a terra, avvicinatevi e dategli un colpo da vicino. Al quarto colpo sarà sconfitto definitivamente.
Il metodo migliore è ripararvi dietro ad una colonna e spostarvi continuamente prima a destra e poi a sinistra della colonna stessa per sparargli. In pratica: da dietro la colonna vi spostate a destra, sparate una volta o due e tornate subito dietro la colonna. Vi spostate a sinistra, sparate una volta o due, tornate dietro la colonna. Di nuovo a destra, sparate, tornate dietro la colonna. E così via...
In questo modo quando il mostro vi sputerà fuoco sarete comunque vicino alla colonna e potrete ripararvi in fretta. Se vi colpisce guardate in giro e troverete i medipack caduti ai nemici che avete ucciso prima.
Una volta ucciso, godetevi il filmato finale.



TROFEI Playstation3
ottenibili in questo livello:


Un lavoro ben fatto UN LAVORO BEN FATTO - Completa il gioco al livello di difficoltà Esploratore o Avventuriero.
Trofeo legato alla storia e alla modalità di gioco scelta ad inizio partita. Lo otterrete al termine di questo livello, sia che abbiate scelto come difficoltà Esploratore o Avventuriero, sia che abbiate scelto la difficoltà Predatore.

La via più difficile LA VIA PIÚ DIFFICILE - Completa il gioco al livello di difficoltà Predatore.
Trofeo legato alla storia e alla modalità di gioco scelta ad inizio partita. Se avete scelto la difficoltà massima, ossia Predatore, otterrete questo trofeo al termine del livello.

Padrone del tempo PADRONE DEL TEMPO - Completa tutti i livelli in modalità sfida a tempo.
Per ottenere questo trofeo dovete aver già completato tutte le sfide a tempo nei livelli precedenti e dovete completare questo livello entro il tempo limite di 13 minuti e 40 secondi.
Seguite i consigli nella guida per sconfiggere il boss finale.

Che classe! CHE CLASSE! - Sblocca tutti i costumi.
I vari costumi vengono sbloccati terminando i livelli, raccogliendo tutte le ricompense, completando il gioco al 100% e completando anche tutte le sfide a tempo. Pertanto, se nei livelli precedenti avete completato tutto e siete andati in ordine, automaticamente otterrete il trofeo qui, completando la sfida a tempo.

Maestro di Tomb Raider: Legend MAESTRO DI TOMB RAIDER: LEGEND - Ottieni tutti i trofei di Tomb Raider: Legend
Il trofeo di platino, ottenibile ovviamente se avete ottenuto tutti gli altri trofei. Se avete seguito la guida e siete andati in ordine, automaticamente otterrete il trofeo qui, completando la sfida a tempo.

OBIETTIVI Xbox 360
ottenibili in questo livello:


Completa l'avventura COMPLETA L'AVVENTURA [125G]
Obiettivo legato alla storia. Completate semplicemente il livello, e quindi il gioco, a qualunque grado di difficoltà, per ottenerlo.

Avventura difficile completata AVVENTURA DIFFICILE COMPLETATA [175G]
Obiettivo legato alla storia e alla modalità di gioco scelta ad inizio partita. Se avete scelto la difficoltà massima, ossia Predatore, otterrete questo trofeo al termine del livello.

Tutte le sfide a tempo TUTTE LE SFIDE A TEMPO [50G]
Per sbloccare questo obiettivo dovete aver già completato tutte le sfide a tempo nei livelli precedenti e dovete completare questo livello entro il tempo limite di 13 minuti e 40 secondi.
Seguite i consigli nella guida per sconfiggere il boss finale.

seguici