soluzioni

Soluzione Tomb Raider Underworld
Livello 5 - (Mar Mediterraneo) Dio dei fulmini

Saltate verso l'ancora e iniziate ad arrampicarvi, arrivati all'ultimo anello saltate per aggrapparvi più su [punto di controllo] e di nuovo per aggrapparvi al parapetto, poi scavalcate e scendete sul ponte della nave.
Raccogliete il kit medico vicino alle casse che avete di fronte, poi scendete le scale preparandovi a sparare ad un po' di mercenari. Il primo dovrebbe spuntare nel corridoio in mezzo ai container subito vicino alle scale, mentre altri due spunteranno tra i container subito dopo. Un altro si trova in alto, quindi eliminatelo dal basso in modo che non vi disturbi successivamente.
Quando l'area sarà sgombra saltate tra le ultime due file di container per salire in cima a quelli più in basso, dai quali potrete saltare su quelli più alti e infine sul ponte dove c'era il mercenario che dovreste aver eliminato [punto di controllo]. Nello screenshot potete vedere quali sono le due file di container da utilizzare per salire:
Tomb Raider Underworld - Dio dei fulmini

TROFEO / OBIETTIVO! Se giocate su Xbox360 o Playstation3 in questo punto potrete ottenere il trofeo/obiettivo "Tuffatore impavido II".
Appena salterete dai container al ponte della nave, andate a sinistra e troverete un contenitore bianco. Saliteci sopra e da qui effettuate il tuffo a volo d'angelo per ottenere il trofeo. Dopo averlo preso dovrete solo nuotere di nuovo verso la barca di Lara, arrampicarvi sull'ancora e tornare sul container indicato nello screenshot per saltare di nuovo sul ponte della nave.

Pochi passi più avanti, sulla sinistra, troverete un altro kit medico, raccoglietelo e preparatevi ad eliminare altri mercenari. Andate verso destra ed eliminatene uno nel corridio, nascosto dietro le casse, poi proseguite ed eliminatene altri quattro nell'area aperta e altri due nell'altro corridoio. Quando l'area sarà sgombra tornate all'area aperta e avvicinatevi alle scale, dove troverete un kit medico accanto alle casse. Scendete verso gli elicotteri [punto di controllo] ed eliminate altri due mercenari, poi raccogliete il kit medico accanto alle casse vicino al secondo elicottero.
Scendete le scale su uno dei due lati [punto di controllo] e proseguite fino ad un'altra area piena di mercenari, dovrete eliminarne quattro prima di poter proseguire. Dirigetevi dove c'erano i nemici e, accanto alla porta scorrevole, raccogliete un altro kit medico, poi entrate [punto di controllo] ed eliminate un altro mercenario.
Proseguite scendendo le scale [punto di controllo], oltrepassate la porta scorrevole ed eliminate altri due mercenari nella stanza successiva, poi andate lungo il corridoio, scendete le scale [punto di controllo], oltrepassate la porta e proseguite per far partire un filmato, in cui il mercenario che aveva stordito Lara si autoeliminerà [punto di controllo].
Terminato il filmato, la nave si starà inclinando e presto affonderà. Correte dritto di fronte a voi [punto di controllo] e poi a destra, seguite il corridoio, al bivio salite le scale a sinistra e partirà un altro filmato, con le due vecchie conoscenze di Lara: Amanda e Natla, adesso unite contro Lara.



TROFEI Playstation3 - OBIETTIVI Xbox360
ottenibili in questo livello:


Tuffatore impavido II TUFFATORE IMPAVIDO II - Esegui un tuffo a volo d'angelo dalla sommità della nave di Amanda.
Il punto esatto e la spiegazione sono nella soluzione di cui sopra.
seguici