soluzioni

Soluzione Tomb Raider Underworld PS2 - Wii
Livello 5 - (Mar Mediterraneo) Dio dei fulmini

Lara si trova ora sulla nave dei nemici. Dal ponte superiore scendete su quello inferiore utilizzando le scale accanto a voi e girate tra i corridoi per eliminare cinque mercenari. Al fondo a destra troverete una porta aperta in cima alle scale, raggiungetela e oltrepassatela [punto di controllo].
Seguite il corridoio e uccidete un altro mercenario, poi proseguite e inizierà un filmato, al termine del quale la nave starà affondando con Lara al suo interno. Proseguite lungo il corridoio e andate a sinistra al bivio. Partirà un altro filmato, in cui Lara incontrerà due vecchie conoscenze: Amanda e Natla.
Al termine del filmato [punto di controllo] seguite il corridoio, mentre la nave inizierà ad inclinarsi. Lungo il corridoio con la grata, delle casse scivoleranno verso Lara, quindi siate pronti a saltare verso destra per evitarle. Proseguite mentre la nave si coricherà completamente su un fianco e, arrivati al fondo, aggrappatevi alle grate alla vostra sinistra e iniziate ad arrampicarvi.
Una volta in cima, saltate verso gli appigli sulla destra, arrampicatevi fin dove potete, poi spostatevi verso destra. Arrivati al fondo, arrampicavi verso l'alto e salite nel corridoio [punto di controllo].
Andate dritto e arrampicatevi sui tubi al fondo, spostatevi a destra e arrampicatevi verso l'alto. Da qui spostatevi ancora verso destra fin dov'è possibile, poi arrampicatevi verso l'alto e, di nuovo, spostatevi a destra fin dove possibile. Tiratevi su e arrampicatevi sugli appigli a destra, spostatevi a destra, arrampicatevi in alto, spostatevi ancora a destra e arrampicatevi ancora verso l'alto. Spostatevi di nuovo verso destra e di nuovo verso l'alto. Spostatevi a destra per l'ultima volta e tiratevi su nell'apertura per uscire dalla nave e far partire un filmato.
seguici