Eredità del Profeta: il nuovo DLC di Rise of the Tomb Raider è già disponibile

twittertumblr
Rise of the Tomb Raider - Eredità del Profeta DLC
Rise of the Tomb Raider – Eredità del Profeta DLC

 

 

Il nuovo contenuto aggiuntivo “Eredità del Profeta” per Rise of the Tomb Raider è disponibile per il download, gratis per i possessori di Season Pass.
Il nuovo DLC contiene:

  • Completo per Lara “Guardiana Immortale” – Che riduce i danni causati dal fuoco greco
  • Pugnale “Verità penetrante”
  • Un pacchetto di carte da utilizzare nelle modalità di gioco aggiuntive. Due carte rare garantite e altre tre con probabilità aumentata di essere rare.

Il pacchetto è comunque acquistabile anche da chi non possiede il Season Pass, a 2,99 euro per Xbox 360 e Xbox One, direttamente dalla console, oppure ai seguenti link:

È inoltre possibile acquistare il Season Pass a 29,99 euro, per avere gratis questo contenuto, quelli già rilasciati e i successivi che verranno pubblicati nel 2016, ai seguenti link:

Ricordiamo inoltre che qualche giorno fa è stato rilasciato un nuovo oufit gratuito per Lara, per festeggiare il traguardo di 2.000.000 di tombe razziate dai giocatori di Rise nel mondo.
L’outfit è indossabile da Lara presso qualunque campo base nella modalità storia del gioco. Si tratta di una maglietta termica di colore blu con i bottoni, simile a quella indossata da Lara nei livelli del Gulag Sovietico.

 

Rise of the Tomb Raider - Blue Henley outfit
Rise of the Tomb Raider – Blue Henley outfit

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr