#TombRaider20 – Celebrazione del ventennale

twittertumblr

Da almeno un anno tanti fans si chiedono “cosa verrà organizzato per il ventennale di Tomb Raider da Crystal Dynamics?”

Alcuni fans e fansite si sono anche organizzati per celebrare ognuno a modo suo, ma oggi è arrivata anche la notizia delle celebrazioni ufficiali.
L’annuncio è comparso su tutti i social ufficiali e sul blog ufficiale di Tomb Raider, accompagnata da un nuovissimo badge che omaggia Lara Croft e che potete vedere qui sotto.

Le celebrazioni inizieranno ad aprile in occasione del PAX east e proseguiranno durante tutto il 2016 con eventi speciali, retrospettive, omaggi ed altre sorprese che verranno annunciate di volta in volta.

Al PAX i fans potranno partecipare al panel “Lara Croft: The Undisputed Queen of Gaming”, il 22 aprile, e tutti i cosplayer di Tomb Raider verranno accolti con gadgets e potranno partecipare ad un angolo fotografico.

Una prima interessante iniziativa, alla quale possono partecipare tutti, è la collaborazione di Square Enix e Crystal Dynamics con Game Changer Charity. A tutti coloro che doneranno più di un dollaro, verrà regalata una copia digitale di Tomb Raider 2013 e i soldi raccolti verranno donati ai bambini negli ospedali e alle loro famiglie.

L’iniziativa durerà da oggi 29 marzo fino al 5 aprile.

Restate sintonizzati per i prossimi eventi e… non dimenticate che anche Tomb Raider Italia a breve celebrerà i suoi 10 anni di vita con altre sorprese solo per voi fans italiani!

 

#TombRaider20
#TombRaider20

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr