#TombRaider20 – Celebrazioni al PAX East di Boston

twittertumblr

Come annunciato un paio di settimane fa, in occasione del PAX East di Boston inizieranno le celebrazioni per il ventennale di Tomb Raider e Lara Croft, con il panel “Lara Croft: la regina indiscussa del gaming”, presentato da Greg Miller con la partecipazione degli sviluppatori storici di Tomb Raider, Core Design, e gli attuali sviluppatori, Crystal Dynamics.

La parte interessante per noi fans italiani è che l’evento verrà trasmesso in diretta e che verranno condivise esperienze, aneddoti e un paio di annunci, dei quali però non sappiamo niente di preciso. Non ci resta che incrociare le dita e sperare che questi annunci si rivelino qualcosa di interessante!

Oltre a Greg Miller saranno presenti la nostra Senior Community Manager Meagan Marie,  Alexa Ray Corriea [Gamespot], Nathan McCree [compositore delle storiche colonne sonore dei TR targati Core Design], Kam Yu e Jason Botta da Crystal Dynamics.

Avrà luogo il giorno 22 aprile e successivamente le cosplayer verranno accolte per ricevere alcuni omaggi e prendere parte ad un set fotografico durante il Cosplay Gathering.

Aspettiamo dunque di seguire la diretta per scoprire di cosa si parlerà!

 

Lara Croft Gahering @ PAX East

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr