Giveaway artistico di Natale! Primo premio al migliore, secondo premio a sorteggio!

twittertumblr
Giveaway Natale 2016 - Tomb Raider Italia
Giveaway Natale 2016 – Tomb Raider Italia

 

 

Eccoci all’appuntamento annuale con il giveaway di Natale!

Quest’anno il primo premio è il bellissimo (e anche piuttosto raro ormai) fumetto edito nel 2001 da Mondadori “Tomb Raider – Le avventure di Lara Croft”, che racchiude i primi 10 volumi della serie a fumetti originariamente pubblicata in lingua inglese da Top Cow.

Ovviamente il volume in premio è tutto in italiano!

Esiste anche un secondo volume – Lara croft l’angelo del pericolo – che purtroppo in questo momento non ho disponibile per voi… ma chissà in futuro, magari con un altro contest!

Ma torniamo a noi. Il contest, su vostra richiesta, è di DISEGNO! E vediamo come potete partecipare:

  • Scegliete una delle immagini che trovate nella gallery qui sotto, tutte versioni fumetto di Lara
  • Riproducete l’immagine scelta con la tecnica che più vi piace (matita, penna, pennarello, acrilici, acquerelli, digitale… tutto quello che volete!)
  • Rendetela natalizia! Come, lo decidete voi. Potete aggiungere una scritta, far dire qualcosa a Lara, aggiungere elementi grafici, decorazioni… L’importante è che l’immagine originale assuma un’aria natalizia.
  • Inviata la vostra opera via email all’indirizzo concorsi@tombraideritalia.it entro la mezzanotte di sabato 17 dicembre.

Domenica 18 dicembre verrà scelto il vincitore, sommando i voti di tre giurati esperti disegnatori.

Se non vincerete… non disperate! Potrete ancora vincere il piccolo premio di consolazione: la spilletta di Tomb Raider 2013. Il premio verrà sorteggiato tra tutti i “non vincitori”, che verranno numerati in base all’arrivo dell’email di partecipazione al concorso. Per il sorteggio verrà utilizzato random.org  e il sorteggio avverrà domenica 18 dicembre.

 

IN BOCCA AL LUPO!

 

commenta Se vuoi parlarne con noi sul forum, clicca qui! commenta

 

twittertumblr