Lara Croft è in arrivo in Final Fantasy Brave Exvius come nuovo personaggio

twittertumblr
Lara Croft in arrivo in Final Fantasy Brave Exvius
Lara Croft in arrivo in Final Fantasy Brave Exvius

 

In occasione dell’uscita del nuovo film Tomb Raider, Square Enix ha annunciato che Lara Croft è in arrivo in Final Fantasy Brave Exvius, il videogioco free-to-play mobile, scaricabile su Google Play, App Store e Amazone App Store.

Nonostante questo evento aggiuntivo accompagni l’uscita del nuovo film, la Lara scelta non è quella del reboot, bensì la Lara classica e più precisamente la versione di Lara Croft and the Temple of Osiris.

Sarà possibile aggiungere Lara al gioco a partire dal 9 marzo, fino al 22 marzo e per ottenerla i giocatori dovranno completare il primo livello dell’evento o ottenere dei bonus per l’accesso. L’evento includerà diversi bonus e ricompense e tutti i personaggi di Final Fantasy Brave Exvius verranno rimodellati sulla base dei personaggi di Temple of Osiris.

Nel periodo in cui sarà disponibile l’evento, inoltre, i giocatori potranno scaricare vari aggiornamenti di gioco.

Questa non è la prima volta che Square Enix introduce Lara nel mondo di Final Fantasy, vi ricordiamo infatti il DLC con il quale era possibile vestire Lightning con gli abiti di Lara Croft versione Tomb Raider 2013, in Lightning Returns: Final Fantasy XIII.

Con l’annuncio è stato presentato anche un trailer:

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr