Tomb Raider Reloaded, un nuovo gioco mobile in stile classico

twittertumblr

Annunciato ieri a sorpresa, con un teaser trailer che trovate qui sotto, è in arrivo Tomb Raider Reloaded, nuovo gioco mobile del franchise, in stile classico ma con una grafica tutta nuova.
Scopriamolo insieme con qualche dettaglio in più!

Sviluppo e pubblicazione di Tomb Raider Reloaded

Lo sviluppo di Tomb Raider Reloaded è stato affidato a Emerald City Games, mentre la pubblicazione sarà da parte di Square Enix London Mobile. Il coinvolgimento di Crystal Dynamics in questo progetto si limita alla consulenza. Lo studio ha infatti affiancato gli sviluppatori per assicurarsi che il prodotto assicurasse la migliore esperienza “Tomb Raider” possibile.

Tipo di gioco e data di uscita


Per quanto riguarda il gameplay, per ora hanno solo rivelato che si tratterà di un arcade d’azione, ma ulteriori informazioni verranno rilasciate più avanti.
Sarà pubblicato per dispositivi Android e iOS con una data di uscita generica 2021. Anche su questo ci verranno date informazioni in un secondo momento.

Per il momento è tutto! Continuate a seguirci qui e sui nostri social per aggiornamenti e, nel frattempo, vi lascio un paio di immagini di Tomb Raider Reloaded: il logo ufficiale e il modello della carinissima nuova Lara!

twittertumblr