The Lara Croft Collection pre-order su Switch

twittertumblr

The Lara Croft collection su Nintendo Switch arriverà a fine giugno

Annunciata ormai molto tempo fa, è finalmente in arrivo la Lara Croft Collection su Nintendo Switch, con pre-order già disponibile e data di pubblicazione ufficiale il 29 giugno 2023.

The Lara Croft Collection conterrà ovviamente i due giochi con visuale isometrica della serie spin-off “Lara Croft”, ossia Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris. Il prezzo sarà di € 24,99.

Per chi non conoscesse i due giochi, si tratta di due avventure con protagonista una Lara sullo stile classico, giocabili sia in single player, sia in co-op, il primo fino a due giocatori, il secondo fino a quattro.

Come già detto, la collection è pre-ordinabile sullo store ufficiale Nintendo, a questo link: The Lara Croft Collection pre-order

Eccovi il trailer ufficiale:

 

Lara Croft and the Guardian of Light è stato pubblicato in origine nel 2010, mentre Lara Croft and the Guardian of Light nel 2014. Entrambi i giochi sono disponibili in versione digitale su PC, Steam, PlayStation e Xbox. 

Una nota importante per gli italiani: in questa serie Lara Croft è di nuovo doppiata dall’amatissima Elda Olivieri, voce storica della Lara classica in tutti i giochi, fino al reboot del 2013.

La pubblicazione della versione Nintendo Switch è a cura di Feral Interactive, che proprio oggi ha annunciato la pubblicazione della Collection tramite i propri canali social.

 

 

twittertumblr