Tomb Raider Reloaded in arrivo nel 2023

twittertumblr

La lunga attesa sta per finire: Tomb Raider Reloaded in arrivo

Tomb Raider Reloaded sta davvero per arrivare e, anche se qualcuno ormai non ci sperava più, la data di uscita sarà proprio nel 2023. TR Reloaded, il nuovo titolo mobile free-to-play dedicato a Lara Croft, sarà disponibile sui vostri cellulari, Android e iOS il 14 febbraio di quest’anno. E potete già procedere con la pre-registrazione su AppStore e Google Play.

Qualche dettaglio su Reloaded

Per la prima volta nella storia del franchise dedicato a Lara Croft, Reloaded avrà un gameplay roguelike, con un sistema di progressione e aggiornamento che include collezionabili, oltre ad armi, abilità e potenziamenti per la corsa permanenti.

Lara dovrà esplorare (altrimenti che Lara sarebbe?), evitare trappole, scoprire antiche reliquie e risolvere svariati enigmi.
Ma ovviamente non possono mancare i nemici e boss, qualcuno anche familiare alla Croft family (Dino, sei tu?).

Ricordiamo inoltre che nel corso degli anni passati sono state confermate alcune cose, come le doppiatrici originali dei primi tre Tomb Raider e alcuni personaggi storici della saga, che compariranno anche in questo nuovo titolo. Per maggiori informazioni su questi dettagli, trovate i link a fondo pagina, sotto la gallery di immagini.

Il gioco verrà continuamente aggiornato con nuovi contenuti e funzionalità.
Quindi non resta che aspettare febbraio per poterlo finalmente provare e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti! Non dimenticate che tutti i mercoledì sono in diretta su Twitch e di sicuro ne parleremo anche in live con gli altri appassionati di Lara Croft (twitch.tv/tita_croft)

Per altre info e per i link alla pre-registrazione, potete visitare il sito ufficiale: https://tombraiderreloaded.com/

Per altri dettagli su Reloaded, potete leggere alcuni articoli pubblicati in passato:

TR Reloaded annunciato

Nuove info su Tomb Raider Reloaded


twittertumblr