soluzioni

Segreti Tomb Raider the Last Revelation
Livello 22 - Moschea di Tulun

SEGRETO 1

Location: interno della moschea, parte superiore.
Tornate verso la porta da cui siete entrati nella moschea e salite sulla colonna a sinistra, poi voltatevi e saltate con la rincorsa verso la passerella di fronte a voi. Affacciatevi sulla stanza e andate a sinistra, saltate verso la fessura nella parete laterale e aggrappatevi, poi spostatevi verso destra e tiratevi su sulla pedana quadrata. Da qui saltate verso la scala di fronte e fate il giro della colonna spostandovi verso destra, poi scendete sulla balconata, percorretela fino al corridoio e aggrappatevi sopra di voi per salire al piano superiore.
Uscite sul tetto e notate la leva alla vostra sinistra: apre e chiude i portoni della moschea, ma ora non vi serve. Andate invece verso destra e cercate lo spiazzo di fianco alla colonna gialla accanto a voi, poi saltate in diagonale con la rincorsa per raggiungerlo. Da qui saltate con attenzione sulla piccola pedana ai piedi dello scivolo grigio (volendo, potete saltare sullo scivolo e arrivare così sulla pedana senza rischiare di cascare di sotto). Dalla pedana saltate con la rincorsa verso la corda che pende al centro della stanza, spostatevi in modo da essere rivolti verso l'apertura nel tetto di fronte dondolate e saltate su questo terrazzino. Eliminate due grossi scarabei volanti, poi raccogliete un medipack grande e munizioni fucile a pompa normali.
Per tornare giù, effettuate un salto con rincorsa verso la pedana in basso a sinistra (quella su cui siete saliti prima, per poi saltare verso la fessura nel muro). Da questa pedana potete tranquillamente aggrapparvi e lasciarvi andare per tornare al centro della moschea.

SEGRETO 2

Location: appena usciti dalla moschea, sul lato opposto a quello da cui siete entrati.
Appena fuori dalla moschea noterete che la strada prosegue sia a destra che a sinistra, mentre di fronte c'è un arco che porta ad un altro livello. Guardate sopra di voi e noterete una tettoia: saltate per aggrapparvi ad essa e tiratevi su nel punto in cui è piatta. Entrate nel corridoio buio e seguitelo fino a quando si abbasserà, entrate quindi nel passaggio basso e proseguite fino in fondo, poi calatevi nella stanzetta in cui troverete dei razzi, un medipack grande, munizioni magnum e munizioni balestra velenose. Tornate indietro da dove siete venuti e scendete di nuovo sulla strada.

seguici