soluzioni

Segreti Tomb Raider II
Livello 13 - Catacombe di Talion

Drago d'argento
DRAGO D'ARGENTO


Location: inizio livello, grotta al fondo della scalinata iniziale.
Guardate a sinistra della grotta e noterete una spaccatura nella roccia. Aggrappatevi e spostatevi verso destra fino a quando potrete risalire, scendete nell'anfratto, all'interno del quale trovere il drago e dei bengala. Tornate indietro riaggrappandovi al bordo e spostandovi completamente a sinistra, in modo da calarvi sul terreno in piano.


Drago di giada
DRAGO DI GIADA


Location: zona con i tre laghetti nelle grotte.
Quando siete nella seconda piscina e girate l'angolo a sinistra, salite sulla piccola piattaforma quadrata che trovate alla vostra destra. Guardate le rocce sopra di voi e noterete una scala. Saltate per aggrapparvi e salite quasi fino in cima. Quando vi trovate a circa tre scalini dalla cima fate un salto indietro per arrivare in una grotta con il drago.
Se per caso non raggiungete subito la grotta ma scivolate giù, riaggrappatevi alla scala e provate a rifare il salto posizionandovi un po' più in su o un po' più in giù, fino a quando trovate il punto giusto.


Drago d'oro
DRAGO D'ORO


Location: stanza dopo la porta di ghiaccio a fine livello.
Andate di fronte alla piastrella di colore diverso sulla sinistra, di fronte alla porta. Camminate sulla piastrella per aprire la porta ed oltrepassatela per arrivare nella stanza con gli aculei. Voltatevi a sinistra e noterete che il muro è leggermente più scuro: si tratta di una scala. Arrampicatevi e scendete sulla balconata a sinistra, dove troverete la ricompensa. Per uscire tornate giù e andate verso la porta accanto a quella da cui siete entrati, la quale si aprirà da sola per permettervi di tornare indietro.


Ricompensa per i tre draghi:

- 2 paia di granate
- 2 set di munizioni per l'M-16
seguici