soluzioni

Segreti Tomb Raider II
Livello 11 - Pendici Tibetane

Drago d'argento
DRAGO D'ARGENTO


Location: area di fronte alla baracca dei nemici.
Dopo aver ucciso i due nemici, prima di prendere il gatto delle nevi, andate nell'angolo a destra, dove c'è una grata metallica chiusa. Di fronte alla grata c'è il drago.


Drago d'oro
DRAGO D'ORO


Location: rampa sullo strapiombo, dopo il lungo ponte di neve.
Appena arrivate alla rampa, scendete dalla motoslitta e guardate a destra per vedere il drago. Saltate con la rincorsa sul pilastro e raccoglietelo. Mentre siete qui approfittatene per prendere due paia di granate che si trovano ai piedi di questo pilastro. Potete scendere utilizzando la scaletta di ghiaccio e, nello spiazzo sottostante, troverete anche tre leopardi. Tornate su riutilizzando la scaletta e, prima di saltare sulla rampa dove avete lasciato la motoslitta, uccidete altri due leopardi che nel frattempo saranno arrivati. Quando la rampa sarà libera, saltate e risalite sulla motoslitta.


Drago di giada
DRAGO DI GIADA


Location: grotta dopo la baracca a fine livello.
Quando arrivate al punto in cui la strada si interrompe, potrete notare una scaletta che scende nel precipizio, perciò aggrappatevi al bordo e scendete. Appena mettete i piedi a terra, saltate di lato per non farvi schiacciare da due valanghe, poi raccogliete il drago e tornate su.


Ricompensa per i tre draghi:

- 4 set di munizioni uzi
seguici