Anche Daniel Wu si unisce al cast di Tomb Raider

twittertumblr

Dopo l’annuncio della conferma di Walton Goggins nel ruolo del “cattivo”, oggi scopriamo un altro nome che va ad unirsi al cast del nuovo film Tomb Raider. Si tratta di Daniel Wu.

Questa volta abbiamo anche il nome del personaggio: Wu interpreterà Lu Ren, capitano della nave sulla quale Lara Croft, interpretata da Alicia Vikander, si imbarcherà per partire alla ricerca del padre scomparso.

Lo avevamo già anticipato, la trama di questo nuovo film si discosterà nuovamente dai videogames e dagli altri film. Avrà uno script nuovo, pur mantenendo le caratteristiche peculiari della serie Tomb Raider e seguendo la traccia dei Tomb Raider di nuova generazione, targati Crystal Dynamics.

Ma chi è Daniel Wu? L’attore è conosciuto soprattutto per il ruolo di Sunny nella serie tv Into the Badlands, ma ha alle spalle una lunga carriera cinematografica, con oltre 40 film al suo attivo.

Con l’annuncio dell’ingresso di Wu nel cast, il sito Variety rivela anche una data di uscita precisa per il film: 16 marzo 2018.

 

Daniel Wu in Into the Badlands
Daniel Wu in Into the Badlands

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr