Lara Croft e la lama di Gwynnever, il romanzo uscirà in italiano a fine mese

twittertumblr

Pubblicato in lingua originale ormai due anni fa, Lara Croft and the Blade of Gwynnever è finalmente in traduzione e uscirà in italiano il 29 novembre, pubblicato da Multiplayer Edizioni.

E’ già preordinabile sia sul sito multiplayer.com, sia su Amazon (link sotto).

Questo romanzo non si pone nell’universo reboot, troviamo infatti la Lara Croft classica e possiamo posizionarlo nell’universo dei due spin-off Lara Croft and the Guardian of Light e Lara Croft and the Temple of Osiris.
Gli autori sono Dan Abnett e Nik Vincent, gli stessi di Tomb Raider: I Diecimila Immortali. Se volte approfondire, trovate la recensione del romanzo e due parole sugli autori in questo nostro precedente articolo: recensione I Diecimila Immortali.

In questa avventura Lara si ritroverà in una città che conosce bene: Londra. Dopo essere stata tradita da un avversario durante la caccia ad un importante manufatto, Lara torna a casa per riprendersi, ma la richiesta d’aiuto di un vecchio amico la rimette in moto, portandola ad uno scavo nei sotterranei di Londra. Il segreto che scoprirà potrebbe cambiare la storia delle isole britanniche e forse del mondo intero.
Tra spionaggio e nemici pronti a tutto pur di impedirle di scoprire la verità, Lara si ritroverà impegnata in una caccia in giro per l’intero globo.

ATTENZIONE! Se avete piacere di leggere questo romanzo in lingua originale, a Natale ne metteremo in palio ben due copie! Continuate a seguirci sui nostri social per non perdervi niente!

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr